P A R T E C I P A Z I O N E   al  D I B A T T I T O

La crisi è solo economica o anche sociale e culturale?

Lunedì 8 novembre 2010 alle ore 18 presso il Salone CGIL ad Asti

 

Relatori partecipanti all incontro su "La crisi è solo economica o anche sociale e culturale?". Da (sx) verso (dx): Giovanni Prezioso, segretario della CGIL, Alessandro Berruti (Moderatore), Beppe Amico, direttore della Caritas e l urbanista Augusta Mazzarolli (Foto di Marco Devecchi).

Relatori partecipanti all'incontro su "La crisi è solo economica o anche sociale e culturale?". Da (sx) verso (dx): Giovanni Prezioso, segretario della CGIL, Alessandro Berruti (Moderatore), Beppe Amico, direttore della Caritas e l'urbanista Augusta Mazzarolli (Foto di Marco Devecchi).

 

Relatori partecipanti all incontro su "La crisi è solo economica o anche sociale e culturale?". Da (sx) verso (dx): Beppe Amico, direttore della Caritas e Marco Devecchi (Presidente dell Osservatorio del paesaggio per il Monferrato e l Astigiano) (Foto di Erildo Ferro).

Relatori partecipanti all'incontro su "La crisi è solo economica o anche sociale e culturale?". Da (sx) verso (dx): Beppe Amico, direttore della Caritas e Marco Devecchi (Presidente dell'Osservatorio del paesaggio per il Monferrato e l'Astigiano) (Foto di Erildo Ferro).

 

Relatori partecipanti all incontro su "La crisi è solo economica o anche sociale e culturale?". Da (sx) verso (dx): Alessandro Berruti (Moderatore), Beppe Amico, direttore della Caritas e l urbanista Augusta Mazzarolli (Foto di Marco Devecchi).

Relatori partecipanti all'incontro su "La crisi è solo economica o anche sociale e culturale?". Da (sx) verso (dx): Alessandro Berruti (Moderatore), Beppe Amico, direttore della Caritas e l'urbanista Augusta Mazzarolli (Foto di Marco Devecchi).