PARTECIPAZIONE 

T A V O L A  R O T O N D A

E C O N O M I A  E  T U T E L A  D E L  P A E S A G G I O:

U N  E Q U I L I B R I O  E'  P O S S I B I L E ?

Organizzata da Cittattiva - Polo per l'Astigiano e l'Albese

Castello medioevale, Cisterna d'Asti domenica 25 ottobre 2009 ore 14.30

Partecipanti alla Tavola rotonda su "Economia e tutela del paesaggio: un equilibrio è possibile? Da (sx) Prof. Marco Devecchi (Presidente dell Osservatorio del paesaggio per il Monferrato e l Astigiano), Dott. Stefano Audifredi (Dipartimento di Scienze sociali dell Università di Torino), Bruno Verri (Presidente del Gruppo Costruttori di Asti, Membro di Giunta di ANCEPiemonte), Prof. Angelo Bottiroli (Moderatore), Geom. Pierfranco Ferraris (Assessore all Ambiente della Provincia di Asti), Prof. Sergio Conti (Assessore alle Politiche territoriali della Regione Piemonte) e Renzo Peletto (Sindaco di Cisterna d Asti) (Foto di Dario Rei).

Partecipanti alla Tavola rotonda su "Economia e tutela del paesaggio: un equilibrio è possibile? Da (sx) Prof. Marco Devecchi (Presidente dell'Osservatorio del paesaggio per il Monferrato e l'Astigiano), Dott. Stefano Audifredi (Dipartimento di Scienze sociali dell'Università di Torino), Bruno Verri (Presidente del Gruppo Costruttori di Asti, Membro di Giunta di ANCEPiemonte), Prof. Angelo Bottiroli (Moderatore), Geom. Pierfranco Ferraris (Assessore all'Ambiente della Provincia di Asti), Prof. Sergio Conti (Assessore alle Politiche territoriali della Regione Piemonte) e Renzo Peletto (Sindaco di Cisterna d'Asti) (Foto di Dario Rei).

GUARDA il DEPLIANT  DELL'INCONTRO


Consegna di un binocolo da parte dell'Osservatorio del paesaggio ai bambini della scuola di Cisterna d'Asti, affinché possano essere vigili osservatori e custodi del proprio territorio. Nella foto, l'insegnante Giovanna Cravanzola e il Prof. Marco Devecchi (Foto di Renato Romagnoli). 

Consegna di un binocolo da parte dell'Osservatorio del paesaggio ai bambini della scuola di Cisterna d'Asti, affinché possano essere vigili osservatori e custodi del proprio territorio. Nella foto, l’insegnante Giovanna Cravanzola e il Prof. Marco Devecchi (Foto di Renato Romagnoli).

GUARDA le FOTO DELLA TAVOLA ROTONDA

LEGGI la RASSEGNA STAMPA