Tavolo tecnico per la Mobilità sostenibile

FOTO del XXX INCONTRO OPERATIVO

con l'ASSESSORE AI TRASPORTI FRANCESCO BALOCCO PER LA RIATTIVAZIONE LINEA FERROVIARIA ASTI-CASTAGNOLE DELLE LANZE DA GIUGNO 2019

Sala riunioni della Sede dell’Associazione per il Patrimonio dei paesaggi vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato ad Asti, giovedì 31 gennaio 2019, ore 16.00

Foto della Riunione con l Assessore Francesco Balocco per riattivare la Linea ferroviaria Asti - Castagnole delle Lanze presso Sede dell Associazione per il Patrimonio dei paesaggi vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato ad Asti (Piazza Alfieri 30 - Palazzo della Prefettura 14100 Asti), giovedì 31 gennaio 2019, ore 16.00. Al Tavolo dei relatori da sx in senso orario: Dott. Roberto Cerrato (Direttore dell Associazione per il Patrimonio dei paesaggi vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato, Dott. Gianfranco Comaschi (Presidente dell Associazione per il Patrimonio dei paesaggi vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato), Assessore Francesco Balocco ai trasporti della Regione Piemonte, Dott.ssa Rosanna Martini (Assessore ai Trasporti Comune di Alba), Dott. Renato Berzano (Assessore ai trasporti e all Ambiente per la Città di Asti) e Arch. Giovanni Currado (Presidente del Tavolo tecnico per la mobilità sostenibile).

 

Foto della Riunione con l’Assessore Francesco Balocco per riattivare la Linea ferroviaria Asti – Castagnole delle Lanze presso Sede dell’Associazione per il Patrimonio dei paesaggi vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato ad Asti (Piazza Alfieri 30 - Palazzo della Prefettura 14100 Asti), giovedì 31 gennaio 2019, ore 16.00. Al Tavolo dei relatori da sx in senso orario: Dott. Roberto Cerrato (Direttore dell’Associazione per il Patrimonio dei paesaggi vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato, Dott. Gianfranco Comaschi (Presidente dell’Associazione per il Patrimonio dei paesaggi vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato), Assessore Francesco Balocco ai trasporti della Regione Piemonte, Dott.ssa Rosanna Martini (Assessore ai Trasporti Comune di Alba), Dott. Renato Berzano (Assessore ai trasporti e all’Ambiente per la Città di Asti) e Arch. Giovanni Currado (Presidente del Tavolo tecnico per la mobilità sostenibile).

 

 

Veduta del folto ed interessato pubblico presente alla riunione del Tavolo tecnico per la mobilità sostenibile con l Assessore Francesco Balocco per la riattivazione della Linea ferroviaria Asti - Castagnole delle Lanze. Angela Motta, Ernesto Doglio Cotto, Giancarlo Dapavo, Laurana Lajolo, Aldo Pavanello, Riccardo Palma, Mario Didier, Giacomo Massimelli, Angelo Porta, Vittorio Fiore, Gigi Fiore, Roberto Borri, Gilberto Balarello, Gianni Borriero, Carlo Mancuso, Erildo Ferro,

 

Veduta del folto ed interessato pubblico presente alla riunione del Tavolo tecnico per la mobilità sostenibile con l'Assessore Francesco Balocco per la riattivazione della Linea ferroviaria Asti - Castagnole delle Lanze.

 

 

Contributo di riflessione di Giovanni Currado, Presidente del Tavolo tecnico per la mobilità sostenibile [Foto di Riccardo Palma].

 

Contributo di riflessione di Giovanni Currado, Presidente del Tavolo tecnico per la mobilità sostenibile [Foto di Riccardo Palma].

 

 

Contributo di riflessione di Marco Devecchi dell Osservatorio del paesaggio per il Monferrato e l Astigiano [Foto di Riccardo Palma].

 

Contributo di riflessione di Marco Devecchi dell’Osservatorio del paesaggio per il Monferrato e l’Astigiano [Foto di Riccardo Palma].

 

 

Riflessione dell Assessore ai trasporti della Regione Piemonte, Dott. Francesco Balocco. Al Tavolo dei relatori da (x): Dott. Gianfranco Comaschi (Presidente dell Associazione per il Patrimonio dei paesaggi vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato), Assessore Francesco Balocco ai trasporti della Regione Piemonte, Dott.ssa Rosanna Martini (Assessore ai Trasporti Comune di Alba), Dott. Renato Berzano (Assessore ai trasporti e all Ambiente per la Città di Asti), Arch. Giovanni Currado (Presidente del Tavolo tecnico per la mobilità sostenibile) e CESARE PAONESSA (Direttore Agenzia regionale per la mobilità) [Foto di Riccardo Palma].

 

Riflessione dell'Assessore ai trasporti della Regione Piemonte, Dott. Francesco Balocco. Al Tavolo dei relatori da (x): Dott. Gianfranco Comaschi (Presidente dell’Associazione per il Patrimonio dei paesaggi vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato), Assessore Francesco Balocco ai trasporti della Regione Piemonte, Dott.ssa Rosanna Martini (Assessore ai Trasporti Comune di Alba), Dott. Renato Berzano (Assessore ai trasporti e all’Ambiente per la Città di Asti), Arch. Giovanni Currado (Presidente del Tavolo tecnico per la mobilità sostenibile) e Cesare Paonessa (Direttore Agenzia regionale per la mobilità) [Foto di Riccardo Palma].