Tavolo tecnico per la Mobilità sostenibile
FOTO del XXII INCONTRO OPERATIVO
ESAME DELLA PROPOSTA DI LEGGE REGIONALE
Disposizioni per la tutela, la valorizzazione e il pieno impiego della rete ferroviaria regionale
Sala riunioni di Palazzo Gazelli ad Asti, venerdì 31 agosto 2018, ore 17.30
Avvio dei lavori da parte dell'Arch. Giovanni Currado, Presidente del Tavolo tecnico per la mobilità sostenibile.
Riflessione di Mario Didier sull'importanza anche occupazionale della riattivazione delle linee ferroviarie sospese nell'Astigiano [Foto di Tommaso Gavazza].
Illustrazione da parte di Roger Short del successo di riutilizzo a scopo turistico delle linee ferroviarie inglesi [Foto di Tommaso Gavazza].
Illustrazione da parte di Federico Valetti (Consigliere Regionale e Vice Presidente della Commissione Regionale ai Trasporti del Piemonte), della Proposta di legge regionale su “Disposizioni per la tutela, la valorizzazione e il pieno impiego della rete ferroviaria regionale”.
Incontro di lavoro del Tavolo tecnico per la mobilità sostenibile per l’esame della Proposta di legge regionale su “Disposizioni per la tutela, la valorizzazione e il pieno impiego della rete ferroviaria regionale” con il proponente, il Consigliere regionale Federico Valetti [Foto di Tommaso Gavazza].
Riflessione di Giancarlo Dapavo, Presidente del Circolo Legambiente Gaia di Asti [Foto di Tommaso Gavazza].
Discussione da parte dei partecipanti alla riunione sulla proposta di legge regionale su “Disposizioni per la tutela, la valorizzazione e il pieno impiego della rete ferroviaria regionale” con il proponente, il Consigliere regionale Federico Valetti [Foto di Tommaso Gavazza].