Comune di Asti e Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l'Astigiano


APPROVAZIONE all'UNANIMITÀ

del CONSIGLIO COMUNALE DI ASTI

della  RICHIESTA DI DICHIARAZIONE DI NOTEVOLE INTERESSE PUBBLICO DEL PAESAGGIO DELLA "RIVIERA DEL TANARO" E DELLE "CASE GROTTA DI MOMBARONE".

Consiglio comunale di Asti, mercoledì 29 marzo 2017

 Veduta del paesaggio della Frazione. Montemarzo di Asti, inserito nell ambito di paesaggio più ampio, denominato "Riviera del Tanaro", oggetto dell approvazione all unanimità da parte del Consiglio comunale di Asti della Richiesta di Dichiarazione di notevole interesse pubblico, assieme ai paesaggi delle "Case Grotta" di Mombarone.

 

Veduta del paesaggio della Frazione. Montemarzo di Asti, inserito nell'ambito di paesaggio più ampio, denominato "Riviera del Tanaro", oggetto dell'approvazione all'unanimità da parte del Consiglio comunale di Asti della Richiesta di Dichiarazione di notevole interesse pubblico, assieme ai paesaggi delle "Case Grotta" di Mombarone.

 

LEGGI il COMUNICATO STAMPA DI PRESENTAZIONE

 


 

 Veduta del paesaggio della Frazione San Marzanotto di Asti, inserito nell ambito di paesaggio più ampio, denominato "Riviera del Tanaro", oggetto dell approvazione all unanimità da parte del Consiglio comunale di Asti della Richiesta di Dichiarazione di notevole interesse pubblico, assieme ai paesaggi delle "Case Grotta" di Mombarone.

 

Veduta del paesaggio della Frazione San Marzanotto di Asti, inserito nell'ambito di paesaggio più ampio, denominato "Riviera del Tanaro", oggetto dell'approvazione all'unanimità da parte del Consiglio comunale di Asti della Richiesta di Dichiarazione di notevole interesse pubblico, assieme ai paesaggi delle "Case Grotta" di Mombarone.

 

LEGGI il COMUNICATO STAMPA DI RESOCONTO

 

GUARDA tutte le RICHIESTE DI DICHIARAZIONE DEL PAESAGGIO