Ordine degli Architetti P.P.C della Provincia di Asti e ArchiCom Agenzia formativa

in collaborazione con

Istituto GEA, Geobiofisica e Ambiente

FOTO del SEMINARIO

PROGETTAZIONE CONSAPEVOLE PER IL BENESSERE DELL'HABITAT:

LO SCAMBIO ENERGETICO UOMO-AMBIENTE E LA MATRICE ENERGETICA DEL TERRITORIO

Polo Universitario Asti Studi Superiori, Asti mercoledì 23 settembre 2015

 

Introduzione dell Arch. Mariangela Migliardi. al Seminario su "Progettazione consapevole per il benessere dell habitat" e "Lo scambio energetico Uomo-ambiente e la matrice energetica del territorio"  dell Istituto GEA, Geobiofisica e Ambiente presso il Polo Universitario astigiano.

 

Introduzione dell’Arch. Mariangela Migliardi. al Seminario su “Progettazione consapevole per il benessere dell’habitat” e “Lo scambio energetico Uomo-ambiente e la matrice energetica del territorio”  dell’Istituto GEA, Geobiofisica e Ambiente presso il Polo Universitario astigiano.

 

 

Relazione del Prof. Marco Devecchi dell Università di Torino - Dipartimento di Scienze agrarie, forestali e alimentari e Presidente dell Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l Astigiano su "Il paesaggio come fattore strategico di qualità della vita".

 

Relazione del Prof. Marco Devecchi dell’Università di Torino - Dipartimento di Scienze agrarie, forestali e alimentari e Presidente dell’Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l’Astigiano su “Il paesaggio come fattore strategico di qualità della vita”.

 

GUARDA la PRESENTAZIONE DI MARCO DEVECCHI