XVIII Edizione della Rassegna florovivaistica del Piemonte - Comune di Isola d'Asti

 

CONVEGNO di FIORI IN FIERA 2013

NEL SEGNO (O NEL SOGNO) DI BIODIVERSITÀ

La biodiversità come termine di scienza e di studio. Ma anche un obiettivo e un diritto, un bene comune e un’opportunità. Un segno di cultura e di sviluppo e un sogno carico di emozioni e affetti

Centro Congressi di Isola d'Asti, domenica 21Aprile 2013, ore 10.00

 

Logo della XVIII edizione della Rassegna florovivaistica Fiori in Fiera di Isola d'Asti

 

Logo della XVIII edizione della Rassegna florovivaistica Fiori in Fiera di Isola d'Asti

 

GUARDA la LOCANDINA INFORMATIVA DI FIORI IN FIERA

 

GUARDA le EDIZIONI PRECENTI DI FIORI IN FIERA

 


Veduta del Tavolo dei relatori del Convegno "Nel segno (o nel sogno) di biodiversità. La biodiversità come termine di scienza e di studio. Ma anche un obiettivo e un diritto, un bene comune e un opportunità. Un segno di cultura e di sviluppo e un sogno carico di emozioni e affetti"  Da (sx): Marco Devecchi, Paolo Baldi, Franco Cavagnino, Filippo Romagnolo e Gianfranco Miroglio [Foto di Francesco Devecchi].

 

Veduta del Tavolo dei relatori del Convegno “Nel segno (o nel sogno) di biodiversità. La biodiversità come termine di scienza e di studio. Ma anche un obiettivo e un diritto, un bene comune e un’opportunità. Un segno di cultura e di sviluppo e un sogno carico di emozioni e affetti”  Da (sx): Marco Devecchi, Paolo Baldi, Franco Cavagnino, Filippo Romagnolo e Gianfranco Miroglio [Foto di Francesco Devecchi].

 

GUARDA il PROGRAMMA DEL CONVEGNO

 

GUARDA le FOTO DEL CONVEGNO (Galleria fotografica)

 

GUARDA la PRESENTAZIONE DI MARCO DEVECCHI