XIV SETTIMANA DELLA CULTURA

19 - Partecipazione alla segnalazione della

RICHIESTA DI NOTEVOLE INTERESSE PUBBLICO DEL PAESAGGIO di SANT'ILARIO (GE)

in occasione del

CONVEGNO

DUE ANNI DOPO LE NUOVE NORME IN MATERIA DI TUTELA DEL PAESAGGIO. BILANCI E PROSPETTIVE

Sala da Ballo del Museo di Palazzo Reale a Genova, mercoledì 18 aprile 2012 .

 Contributo di riflessione sulle tematiche della tutela del paesaggio da parte dell Arch. Giorgio Rossini, Soprintendente per i Beni Architettonici e Paesaggistici della Liguria. Al Tavolo dei relatori da (sx): Giorgio Parodi, Architetto, Federazione Regionale degli Architetti P.P.C. della Liguria, Francesca Mazzino, Architetto, Dipartimento Polis Università di Genova, Giovanni Gerbi, Avvocato, esperto in Diritto Urbanistico, Mario Preve, giornalista e moderatore dell incontro e Massimo Quaini dell Università di Genova.

 

Contributo di riflessione sulle tematiche della tutela del paesaggio da parte dell'Arch. Giorgio Rossini, Soprintendente per i Beni Architettonici e Paesaggistici della Liguria. Al Tavolo dei relatori da (sx): Giorgio Parodi, Architetto, Federazione Regionale degli Architetti P.P.C. della Liguria, Francesca Mazzino, Architetto, Dipartimento Polis Università di Genova, Giovanni Gerbi, Avvocato, esperto in Diritto Urbanistico, Mario Preve, giornalista e moderatore dell'incontro e Massimo Quaini dell'Università di Genova.

 

LEGGI il PROGRAMMA DEL CONVEGNO

 

GUARDA le FOTO DELL'INCONTRO (Galleria fotografica)

 


 

Contributo di riflessione della Prof.ssa Marcella Rogai (Dirigente dell Istituto agrario B. Marsano di Genova) sulla  richiesta effettuata di Dichiarazione di notevole interesse pubblico del paesaggio di Sant Ilario (GE).

 

Comunicazione della Prof.ssa Marcella Rogai (Dirigente dell'Istituto agrario B. Marsano di Genova) sulla richiesta effettuata di Dichiarazione di notevole interesse pubblico del paesaggio di Sant'Ilario (GE).

 

LEGGI la RICHIESTA DI DICHIARAZIONE PER SANT'ILARIO (GE)

 

GUARDA il MATERIALE RACCOLTO DALL'OSSERVATORIO SULLE DICHIARAZIONI