DELL'OSSERVATORIO DEL PAESAGGIO PER IL MONFERRATO E L'ASTIGIANO
Il giorno martedì 5 dicembre 2006 alle ore 18.45, dopo la presentazione del Volume su "Il paesaggio del Romanico Astigiano”, è convocata l’Assemblea dei soci dell’Osservatorio del paesaggio per il Monferrato e l’Astigiano presso il Ristorante Reale – Piazza Alfieri ad Asti, al fine di affrontare i punti sotto indicati all’ordine del giorno:
1) Resoconto delle iniziative svolte dall’Osservatorio nel terzo anno di attività;
2) Approvazione bilancio consuntivo;
3) Esame delle attività da realizzarsi nel prossimo anno:
a. Cura congiunta insieme all’Ordine degli Architetti della Provincia di Asti dell’edizione volume “L’Arte nel paesaggio astigiano”.
b. Attività di coordinamento con gli altri Osservatori del paesaggio del Piemonte.
c. Aggiornamenti circa la costituzione di un Ecomuseo nella realtà di Asti;
d. Ulteriori momenti di studio ed approfondimento.
4) Esame delle richieste di nuove adesioni all’Osservatorio (Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Asti e singole persone);
5) Rinnovo cariche sociali;
6) Varie ed eventuali.
E’ prevista intorno alle ore 20.00 la cena sociale per condividere a tavola impressioni ed iniziative di comune interesse presso il Ristorante Reale stesso ad un costo indicativo di 20 – 25 euro.
N.B. Al fine di poter prenotare per la cena si prega di voler gentilmente confermare la partecipazione entro lunedì 4 dicembre 2006 all’indirizzo di posta elettronica info@osservatoriodelpaesaggio.org oppure telefonicamente cell. 347/53.67.601.