ASL di Asti e Associazioni per il Volontariato per la realizazione del Parco della Salute dell'Ospedale Cardinal Massaia di Asti
VOLONTARIATO IN VETRINA
MOSTRA DEGLI ELABORATI DEL LAVORO SVOLTO DALLE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO PER LA REALIZZAZIONE DEL PARCO DELLA SALUTE DELL'OSPEDALE CARDINAL MASSAIA DI ASTI
Piazza interna dell’Ospedale Cardinal Massaia di Asti, mercoledì 26 settembre 2018
Veduta dell'ingresso all'Ospedale di Asti nella cui Piazza interna ha avuto luogo l'esposizione degli elaborati delle Associazioni di Volontariato operanti nella realizzazione del Parco della Salute dell'Ospedale Cardinal Massaia di Asti.
GUARDA il DEPLIANT INFORMATIVO GENERALE
Allestimento da parte di Angelo Porta (Circolo Legambiente Valtriversa) e Marco Devecchi (Osservatorio del Paesaggio) della Mostra dei Poster illustrativi del lavoro svolto dalle Associazioni astigiane per la realizzazione del Parco della Salute dell'Ospedale Cardinal Massaia di Asti [FOTO di Cristina Torretta].
GUARDA le FOTO DELLA MOSTRA (Galleria fotografica)
GUARDA i POSTER SUL LAVORO SVOLTO PER IL PARCO DELLA SALUTE
GUARDA il MATERIALE DEI PRECEDENTI INCONTRI
MISURAZIONE ACQUA NEL NUOVO POZZO
Parco dell’Ospedale Cardinal Massaia di Asti, mercoledì 26 settembre 2018, ore 11.00
Operazioni di misurazione della profondità dell'acqua all'interno del nuovo pozzo del Parco della Salute dell'Ospedale Cardinal Massaia di Asti. Risultato ottenuto 9 metri.
GUARDA le FOTO DELLA MISURAZIONE DELL'ACQUA NEL POZZO