Istituto nazionale di urbanistica - Sezione Piemonte e Valle d'Aosta, Ufficio Regionale Piemonte e Valle d’Aosta Pastorale sociale e del lavoro, giustizia e pace, custodia del creato


SEMINARIO

ACCETTARE IL CONFLITTO, RISOLVERLO E TRASFORMARLO IN UN PROCESSO CONDIVISO

IL CASO DEL GOVERNO DEL TERRITORIO

Dialogo tra l’Urbanistica e la Lettera enciclica Laudato si’ sulla cura della casa comune

Casa della Cooperazione, Corso Francia 329 a Torino, Venerdì 13 gennaio 2017, ore 14.30.

 Disegno dei ragazzi dell’Azione Cattolica (ACR) della diocesi di Torino: “La città che vogliamo”

 

Disegno dei ragazzi dell’Azione Cattolica (ACR) della diocesi di Torino: “La città che vogliamo”

 

LEGGI il DEPLIANT TERIALE INFORMATIVO

 


 

 Foto dei relatori della Tavola rotonda del Convegno "Accettare il conflitto, risolverlo e trasformarlo in un processo condiviso: il caso del governo del territorio. Dialogo tra l Urbanistica e la Lettera enciclica Laudato si  sulla cura della casa comune". Da (sx): Prof. Alfredo Mela (Politecnico d Torino), Dott. Andrea Ciattaglia, (Giornalista), Prof. Marco Devecchi (DISAFA - Universtà di Torino), Dott. Alberto Valmaggia (Assessore all Urbanistica della Regione Piemonte) e Prof. Mario Salomone (Sociologo dell ambiente) [Foto di Paolo Odone].

 

Foto dei relatori della Tavola rotonda del Convegno Accettare il conflitto, risolverlo e trasformarlo in un processo condiviso: il caso del governo del territorio. Dialogo tra l'Urbanistica e la Lettera enciclica Laudato si sulla cura della casa comune”. Da (sx): Prof. Alfredo Mela (Politecnico d Torino), Dott. Andrea Ciattaglia, (Giornalista), Prof. Marco Devecchi (DISAFA - Universtà di Torino), Dott. Alberto Valmaggia (Assessore all'Urbanistica della Regione Piemonte) e Prof. Mario Salomone (Sociologo dell’ambiente) [Foto di Paolo Odone].

 

 GUARDA le FOTO DELL'INCONTRO DI STUDIO (Galleria fotografica)