Fondazione Giovanni Goria - Romanico Monferrato Bianco Mantello di Chiese

INCONTRO DI STUDIO

MONFERRATO E TURISMO. OPPORTUNITÀ DA NON PERDERE E PERCORSI DI VALORIZZAZIONE
Progetto "Un bianco mantello di chiese"

Sala riunioni dell'Azienda Sperimentale di Vezzolano CNR IMAMOTER, martedì 25 giugno 2015, ore 15.00

 Veduta dell Azienda Sperimentale di Vezzolano CNR - IMAMOTER, sede dell incontro di studio sulla valorizzazione del Romanico astigiano nell ambito del Progetto Bianco Mantello di Chiese.

Veduta dell'Azienda Sperimentale di Vezzolano CNR - IMAMOTER, sede dell'incontro di studio sulla valorizzazione del Romanico astigiano nell'ambito del Progetto Bianco Mantello di Chiese.

LEGGI il DEPLIANT DI INVITO ALL'INCONTRO DI STUDIO

 

GUARDA la CARTA GEOGRAFICA PER RAGGIUNGERE VEZZOLANO

 


Relazione del Prof. Marco Devecchi (Presidente dell Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l Astigiano) su  "L importanza della valorizzazione del territorio per la promozione turistica" nell ambito del Primo incontro di approfondimento sul tema "Monferrato e Turismo. Opportunità da non perdere e percorsi di valorizzazione" nell ambito del progetto "Un bianco mantello di chiese" presso la sala riunioni dell Azienda Sperimentale di Vezzolano CNR IMAMOTER. Al Tavolo dei relatori da (sx): Dott. Roberto Cerrato Direttore dell Associazione per il Patrimonio dei Paesaggi Vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato (ente gestore del sito Unesco), Prof Riccardo Beltramo, Direttore Scientifico del Master in Management e Creatività dei Patrimoni Collinari dell Università degli Studi di Torino, Davide Cabodi, Consigliere di Passerano Marmorito, Arch. Federica Emanuel, responsabile del progetto Bianco Mantello di Chiese, e Dott. Carlo Cerrato della Fondazione Giovanni Goria.

 

Relazione del Prof. Marco Devecchi (Presidente dell'Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l'Astigiano) su "L’importanza della valorizzazione del territorio per la promozione turistica” nell’ambito del Primo incontro di approfondimento sul tema “Monferrato e Turismo. Opportunità da non perdere e percorsi di valorizzazione” nell'ambito del progetto "Un bianco mantello di chiese" presso la sala riunioni dell'Azienda Sperimentale di Vezzolano CNR IMAMOTER. Al Tavolo dei relatori da (sx): Dott. Roberto Cerrato èDirettore dell’Associazione per il Patrimonio dei Paesaggi Vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato (ente gestore del sito Unesco), Prof Riccardo Beltramo, Direttore Scientifico del Master in Management e Creatività dei Patrimoni Collinari dell’Università degli Studi di Torino, Davide Cabodi, Consigliere di Passerano Marmorito, Arch. Federica Emanuel, responsabile del progetto Bianco Mantello di Chiese, e Dott. Carlo Cerrato della Fondazione Giovanni Goria.

 

GUARDA la PRESENTAZIONE DI MARCO DEVECCHI

 

GUARDA le FOTO DELL'INCONTRO (Galleria fotografica)