FOTO della GIORNATA DI STUDIO

PROMOTION OF TRANS-NATIONAL THEMATIC TOURISM PRODUCTS IN THE EUROPEAN UNION AS MEANS OF SUSTAINABLE TOURISM DEVELOPMENT. PER VIAM PILGRIMS’ ROUTES IN ACTION

Piemonte: the role of regional institution and local associations in the European Cultural Routes

SITI, Corso Castelfidardo 30/A a Torino, mercoledì 4 aprile 2012,  ore 15.00.
 

Partecipanti al Workshop su "Piemonte: the role of regional institution and local associations in the European Cultural Routes": SITi, Associazione Europea Vie Francigene, Regione Piemonte, Direzione Cultura, Turismo e Sport, Provincia di Torino, Servizio Programmazione e Gestione Attività Turistiche e Sportive, Provincia di Biella, ATL TURISMO TORINO E PROVINCIA, ALEXALA/Agenzia Turistica Locale di Alessandria & Monferrato, Associazione La Via Francigena di Sigerico - Ivrea, Amici della Via Francigena di Santhià, Osservatorio del Buon Cammino, Amici della Sacra di San Michele, Centro Culturale Vita e Pace di Avigliana, Associazione Via Romea Canavesana ONLUS, città di Giaveno, Piano di Valorizzazione integrata "Anfiteatro Morenico di Ivrea: paesaggio e cultura", Custodi della Via Francigena di Chivasso, Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato, Trasromanica.

Partecipanti al Workshop su “Piemonte: the role of regional institution and local associations in the European Cultural Routes”: SITi, Associazione Europea Vie Francigene, Regione Piemonte, Direzione Cultura, Turismo e Sport, Provincia di Torino, Servizio Programmazione e Gestione Attività Turistiche e Sportive, Provincia di Biella, ATL TURISMO TORINO E PROVINCIA, ALEXALA/Agenzia Turistica Locale di Alessandria & Monferrato, Associazione La Via Francigena di Sigerico – Ivrea, Amici della Via Francigena di Santhià, Osservatorio del Buon Cammino, Amici della Sacra di San Michele, Centro Culturale Vita e Pace di Avigliana, Associazione Via Romea Canavesana ONLUS, città di Giaveno, Piano di Valorizzazione integrata “Anfiteatro Morenico di Ivrea: paesaggio e cultura”, Custodi della Via Francigena di Chivasso, Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato, Trasromanica.

 

Illustrazione da parte del Prof. Marco Devecchi dell'attività svolta dall'Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l'Astigiano nell'ambito di TRANSROMANICA.

 

Illustrazione da parte del Prof. Marco Devecchi dell'attività svolta dall'Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l'Astigiano nell'ambito di TRANSROMANICA.