Rete degli Osservatorii del Paesaggio del Piemonte
FOTO del WORKSHOP
PAESAGGIO ED ENERGIE RINNOVABILI:
quale compromesso è possibile?
Palazzo La Marmora a Biella, Lunedì 5 novembre 2012, ore 16.00
Relazione della Dott.ssa Patrizia Garzena al Workshop con gli Osservatori del Paesaggio del Piemonte su "Paesaggio ed energie rinnovabili: quale compromesso è possibile".
Contributo di riflessione introduttivo al Workshop con gli Osservatori del Paesaggio del Piemonte su "Paesaggio ed energie rinnovabili: quale compromesso è possibile" da parte del Dott. Roberto Pozzi (Presidente dell'Osservatorio Biellese Beni Culturali e Paesaggio. Al Tavolo dei relatori, la Dott.ssa Patrizia Garzena, organizzatrice del Workshop.
Contributo di riflessione al Workshop su "Paesaggio ed energie rinnovabili: quale compromesso è possibile" da parte del Prof. Marco Devecchi (Coordinatore della Rete degli Osservatori del Paesaggio del Piemonte) [Foto di Andrea Polidori].
Veduta del pubblico presente al Workshop con gli Osservatori del Paesaggio del Piemonte su "Paesaggio ed energie rinnovabili: quale compromesso è possibile" a Biella presso Palazzo La Marmora.
Contributo di riflessione al Workshop su "Paesaggio ed energie rinnovabili: quale compromesso è possibile" da parte del Dott. Giampaolo Bardazza dell'Osservatorio del Paesaggio del Monferrato Casalese.
Contributo di riflessione al Workshop su "Paesaggio ed energie rinnovabili: quale compromesso è possibile" da parte del Prof. Valerio Di Battista, Presidente dell'Osservatorio del Paesaggio del Monferrato Casalese.
Contributo di riflessione al Workshop su "Paesaggio ed energie rinnovabili: quale compromesso è possibile" da parte del Dott. Andrea Polidori dell'Osservatorio Biellese Beni Culturali e Paesaggio.
Contributo di riflessione al Workshop su "Paesaggio ed energie rinnovabili: quale compromesso è possibile" da parte del Dott. Silvio Garlasco dell'Osservatorio del Paesaggio Alessandrino.
Contributo di riflessione al Workshop su "Paesaggio ed energie rinnovabili: quale compromesso è possibile" da parte dell'Arch. Riccardo Avanzi dell'Osservatorio del Paesaggio dell'Anfiteatro Morenico di Ivrea.
Conclusioni del Workshop con l'elaborazione di una Mozione degli Osservatori del Paesaggio del Piemonte da parte del Dott. Roberto Pozzi e della Dott.ssa Patrizia Garzena.