INCONTRO

con il PROF. YVES LUGINBÜHL

nell'ambito della Candidatura dei Paesaggi viticoli del Sud Piemonte a patrimonio dell'Umanità

Cantine Contratto, Canelli, Lunedì  3 ottobre 2011

 

prof. Yves Luginbühl dell Università di Parigi ed Arch. Laura Vaschetti della Soprintendenza di Torino nell ambito dei sopralluoghi nel territorio astigiano per la conoscenza dei caratteri peculiari dei paesaggi viticoli candidati a Patrimonio dell Umanità da parte dell UNESCO (Foto dell Ing. Marco Valle).

 

Prof. Yves Luginbühl dell'Università di Parigi ed Arch. Laura Vaschetti della Soprintendenza di Torino nell'ambito dei sopralluoghi nel territorio astigiano per la conoscenza dei caratteri peculiari dei paesaggi viticoli candidati a Patrimonio dell'Umanità da parte dell'UNESCO (Foto dell'Ing. Marco Valle).

 

 

Illustrazione da parte del Prof. Marco Devecchi al Prof. Yves Luginbühl dell Università di Parigi delle peculiarità del paesaggio astigiano e delle iniziative di studio e pubblicazioni prodotte nell ambito delle attività dell Osservatorio del paesaggio (Foto Ing. Marco Valle).

 

Illustrazione da parte del Prof. Marco Devecchi al Prof. Yves Luginbühl dell'Università di Parigi delle peculiarità del paesaggio astigiano e delle iniziative di studio e pubblicazioni prodotte nell'ambito delle attività dell'Osservatorio del paesaggio (Foto Ing. Marco Valle).

 

 

Brindisi benaugurale al termine dell incontro tra il Prof. Yves Luginbühl dell Università di Parigi (centro), l Assessore all UNESCO della Provincia di Asti, Dott.ssa Annalisa Conti (sx), l Arch. Laura Vaschetti della Soprintendenza di Torino, e il Prof. Marco Devecchi, Presidente dell Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l Astigiano (Foto dell Ing. Marco Valle).

 

Brindisi benaugurale al termine dell'incontro tra il Prof. Yves Luginbühl dell'Università di Parigi (centro), l'Assessore all'UNESCO della Provincia di Asti, Dott.ssa Annalisa Conti (sx), l'Arch. Laura Vaschetti della Soprintendenza di Torino, e il Prof. Marco Devecchi, Presidente dell'Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l'Astigiano (Foto dell'Ing. Marco Valle).

 

 

Brindisi benaugurale al termine dell incontro tra il Prof. Yves Luginbühl dell Università di Parigi (sx), il Dott. Giovanni Pensabene (Provincia di Asti) e il Prof. Marco Devecchi, Presidente dell Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l Astigiano (Foto dell Ing. Marco Valle).

 

Brindisi benaugurale al termine dell'incontro tra il Prof. Yves Luginbühl dell'Università di Parigi (sx), il Dott. Giovanni Pensabene (Provincia di Asti) e il Prof. Marco Devecchi, Presidente dell'Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l'Astigiano (Foto dell'Ing. Marco Valle).